Doctor Strange, confermata apparizione in Avengers: Infinity War

Benedict Cumberbatch ha confermato che ritornerà in futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Benedict Cumberbatch debutterà nel Marvel Cinematic Universe con il film Doctor Strange ma non sarà la sua unica apparizione nei lungometraggi tratti dai fumetti. Tra le pagine del magazine Empire, infatti, l'attore ha parlato del suo futuro nei progetti Marvel accennando alle "difficoltà logistiche nell'organizzarsi per gestire i suoi impegni di lavoro e quelli di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen e Paul Bettany".

Gli attori sono ovviamente interpreti dei membri degli Avengers e questo commento ufficializza quindi la presenza di Strange in Infinity War: "Riunirci tutti sarà qualcosa di speciale. E' il motivo per cui si sta introducendo questo personaggio, per dare il via al prossimo capitolo. Dovrete attendere per scoprire come si evolve quella situazione".

Doctor Strange, che è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, vanta un cast d'eccezione che include inoltre Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.
Ecco due nuove immagini:

Doctor Strange: Rachel McAdams e Benedict Cumberbatch in una foto del film
Doctor Strange: Rachel McAdams e Benedict Cumberbatch in una foto del film
Doctor Strange: Mads Mikkelsen in un'immagine del film
Doctor Strange: Mads Mikkelsen in un'immagine del film

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

I produttori esecutivi sono Louis D'Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Charles Newirth e Stan Lee, mentre Jon Spaihts, Scott Derrickson e C. Robert Cargill hanno firmato la sceneggiatura. Ispirato all'omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di "Strange Tales", il film trascinerà il pubblico in un viaggio pericoloso, misterioso e straordinario.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!