Disney Tv al Roma Fiction fest 2015 con Alex & Co e gli altri show

Il cast di Alex & Co. ospite della kermesse romana sabato 14 novembre presso il Cinema Adriano.

Nell'ambito del Roma Fiction Fest The Walt Disney Company Italia presenta in anteprima, sabato 14 novembre al cinema Adriano, il meglio della sua produzione TV con le serie più belle di Disney Channel, Disney XD e Disney Junior (canali disponibili su SKY e Mediaset Premium).

L'appuntamento clou della giornata è alle 18:30 presso il Cinema Adriano con il cast della serie TV più amata di Disney Channel, Alex & Co. I giovani protagonisti incontreranno il pubblico del Roma Fiction Fest e introdurranno l'anteprima di due nuovi episodi. Per accedere all'evento basterà ritirare un coupon presso la cassa del cinema a partire da un ora prima dell'inizio della proiezione (ore 17.30).

Una giornata ricca di anteprime TV Disney quella di sabato 14 novembre per il pubblico dei più giovani e tutte le famiglie. Per i più piccoli dalle ore 12:00 da non perdere le nuove avventure di Miles dal Futuro e Capitan Jake, le serie animate del canale prescolare Disney Junior che porteranno il giovane pubblico nello spazio e nei mari dei pirati.

Le peripezie galattiche di Star Wars Rebels e Guardiani della Galassia, insieme alle divertenti storie di Pickle & Peanut aspettano il pubblico dalle ore 17:00 per un'immersione nelle serie più appassionanti di Disney XD.