Disney+: dopo la fine di The Mandalorian un calo nel numero di abbonati

Molti fan di Star Wars, dopo la prima stagione di The Mandalorian, sembrano voler cancellare l'abbonamento a Disney+.

Disney+ potrebbe subire un netto calo di utenti nei prossimi mesi: dopo la fine di The Mandalorian, che tornerà nel 2020 per una seconda stagione, molte persone stanno cancellando il proprio abbonamento o pensando di farlo.

La serie prodotta per Disney+ e ambientata nell'universo di Star Wars ha infatti ottenuto un ottimo successo, rendendo inoltre l'adorabile Baby Yoda una star di queste ultime settimane del 2019, ma i fan della saga non sembrano intenzionati a continuare a pagare per il servizio fino al momento in cui non arriveranno nuovi progetti che li interessano.
Sui social molti tweet condivisi online dimostrano infatti che The Mandalorian aveva convinto molte persone a usare il nuovo servizio e la fine del primo capitolo delle avventure del cacciatore di taglie abbia fatto finire l'entusiasmo.
Tra i fan c'è chi semplicemente ammette di non aver nessun altro contenuto interessante da vedere, mentre altre persone hanno ironizzato dicendo che cancellare l'abbonamento è il minimo dopo aver visto trattare male Baby Yoda nel season finale, e alcune svelano che hanno intenzione di dare il via al periodo di prova solo per fare il binge-watching della prima stagione dello show ideato da Jon Favreau.

Il nuovo servizio della Disney sembra quindi destinato a fare i conti con un calo nel numero di abbonati, tuttavia per ora è ancora presto per avere dei dati ufficiali riguardanti la situazione.