DiCaprio contro i Button Men

La star Leonardo DiCaprio reciterà in Button Men, adattamento del celebre e sanguinoso fumetto inglese incentrato sul killer Harry Exton e alla sua partecipazione a The Game.

Anche la star Leonardo DiCaprio sta iniziando a dimostrare interesse per il mondo dei fumetti. Sembra infatti che il biondo attore sarà protagonista di Button Man, pellicola ispirata al celebre fumetto inglese dedicato alle avventure di un killer di nome Harry Exton.
Nel comic Exton è un ex mercenario ingaggiato da un miserioso personaggio noto come "Voice" per lottare contro altri feroci killer chiamati Button Men in una misteriosa competizione, "The Game". Vincere il gioco significa uccidere il proprio avversario o mutilarlo per esibirne I resti come trofeo. Stanco di combattere, Harry vuole abbandonare il gioco, ma l'unica via per farlo è la morte. Il problema è che nessuno ha spiegato a Harry chi debba realmente morire per sfuggire all'atroce competizione.

Al momento attuale non sono ancora stati fatti nomi di eventuali registi coinvolti nel progetto, ma a finanziare la pellicola sarà la DreamWorks, che detiene i diritti sullo script firmato da Hilary Seitz fin dal 2006. Adesso, con la presenza di DiCaprio in veste di protagonista, sembra finalmente concretizzarsi la possibilità di vedere al cinema il sanguinario Button Men.