Dianna Agron in I Am Number Four

La star di Glee si innamorerà dell'alieno Alex Pettyfer nell'action sci-fi diretto da D.J. Caruso. Nel cast anche Teresa Palmer e Sharlto Copley.

La bionda Dianna Agron ha conquistato il ruolo di protagonista femminile di I Am Number Four, pellicola targata DreamWorks basata sul primo di una serie di sei romanzi di fantascienza firmati da James Frey e Jobie Hughes. Al centro del plot un gruppo di nove giovani alieni fuggiti appena in tempo dal loro pianeta prima che quest'ultimo venisse distrutto da una specie ostile. Mentre gli alieni si adattano alla vita sulla Terra, uno dei nove (Alex Pettyfer) scopre che il nemico che ha distrutto il loro mondo gli sta dando ancora la caccia. Dianna Agron interpreterà una ragazza del liceo che esce con un suo compagno, ma presto si innamora del Numero Quattro e diventa la sua confidente.
La bella Teresa Palmer sarà il Numero Sei, mentre Sharlto Copley interpreterà un uomo che nel mondo alieno era un servitore, ma adesso è diventato mentore e guardiano adulto del gruppo di superstiti. Michael Bay e Steven Spielberg produrranno il film, diretto da D.J. Caruso, con Chris Bender, J.C. Spink e David Valdes. La pellicola, firmata da Al Gough e Miles Millar, è attesa nei cinema per il 18 febbraio 2011. Le riprese prenderanno il via a maggio a Pittsburgh.

Dianna Agron ha appena concluso la lavorazione dell'action Bold Native e dell'horror The Hunters. Presto la vedremo nel cast di The Romantics, dramedy sentimentale interpretato e prodotto da Katie Holmes che ha ben figurato al Sundance.