Sarah Michelle Gellar molto probabilmente non sarà nel sequel di So cosa hai fatto, nel quale invece tornerà a recitare il marito Freddie Prinze Jr. ma ha lavorato di recente al prequel di Dexter.
Nello show, intitolato Dexter: Original Sin, la star di Buffy l'ammazzavampiri ha avuto l'occasione di recitare al fianco di due suoi idoli e non ha nascosto tutto il suo entusiasmo quasi adolescenziale.
Lavorare con i propri idoli e i baffi di Patrick Dempsey
"La mia versione liceale stava morendo dalla felicità" ha confessato Gellar "A volte ero seduta in macchina e pensavo che con me c'erano Christian Slater e Patrick Dempsey e mi domandavo di chi dovessi prendere la mano per scendere dall'auto".
La star di Grey's Anatomy sfoggiava anche dei baffi insoliti:"Non vedeva l'ora di toglierseli, perché ovviamente è riconosciuto come un rubacuori, e penso che sia la prima volta che qualcuno si sia permesso di cambiare il suo aspetto fisico".
Il giovane Dexter
Dexter: Original Sin racconta le vicende precedenti a quelle raccontate nella serie cult con protagonista Michael C. Hall. Nel prequel, Patrick Gibson interpreta il giovane serial killer Dexter Morgan.
La storia è ambientata quindici anni prima della trama originale, negli anni '90. Disponibile su Paramount+, Dexter: Original Sin include nel cast Patrick Gibson, Christian Slater, Molly Brown, Christina Milian, James Martinez, Alex Shimizu, Reno Wilson, Patrick Dempsey e Michael C. Hall, con Sarah Michelle Gellar guest star e Brittany Allen, Joe Pantoliano e Amanda Brooks nei panni di personaggi ricorrenti.