Detective Pikachu arriverà nei cinema a maggio e il nuovo trailer rivela dei momenti esilaranti tratti dal film ispirato al famoso videogioco.
Il progetto, in cui Ryan Reynolds dà la voce al simpatico investigatore, si preannuncia come un'avventura ricca di divertimento e spettacolarità.
Il nuovo trailer di Detective Pikachu si apre con Pikachu che parla con Psyduck mentre è in macchina ed è obbligato ad ascoltare musica "rilassante" pur di non far esplodere la testa del suo compagno di viaggio che, inoltre, chiede al detective di fargli un massaggio ai piedi.
Si scopre poi che Pikachu ha una dipendenza dalla caffeina, nonostante sostenga di potersi "disintossicare" non appena lo desideri.
Il video regala inoltre spettacolari sequenze di combattimenti e si conclude con la battuta di Pikachu che ammette di non indossare biancheria intima.
Ecco l'esilarante video:
Il film inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l'unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un'avventura elettrizzante per svelare l'intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l'universo stesso dei Pokémon.
Avengers 4: Endgame, Ryan Reynolds invia un dono al fan di Deadpool che ha modificato il sito web
Nel cast ci saranno Justice Smith nella parte di Tim, Kathryn Newton nella parte della giornalista Lucy che indagherà sul mistero, Ken Watanabe che sarà il sergente Yoshida, Bill Nighy, Karan Soni, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora e Omar Chaparro.
La regia del film è stata affidata a Rob Letterman da una sceneggiatura di Dan Hernandez, Benji Samit, Rob Letterman e Derek Connolly, tratta da una storia di Dan Hernandez, Benji Samit e Nicole Perlman, basata sul videogioco The Great Detective Pikachu sviluppato da The Pokémon Company e Creatures Inc. Pokémon Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019.