Avengers 4: Endgame, Ryan Reynolds invia un dono al fan di Deadpool che ha modificato il sito web

La generosità di Ryan Reynolds ha raggiunto l fan che ha hackerato la url del sito di Avengers: Endgame per ridirigerla sulla pagina di Once Upon a Deadpool.

La star di Deadpool Ryan Reynolds ha ringraziato il fan che ha rediretto il link di Avengers: Endgame, AvengersEndgame.com, alla pagina di Once Upon a Deadpool inviandogli un dono speciale. La mossa è stata realizzata subito prima l'uscita della versione natalizia di Deadpool 2 e subito dopo l'arrivo sul web dell'atteso trailer di Avengers 4 che ha svelato il titolo ufficiale del film, Avengers: Endgame.

Molto presente sui social, Ryan Reynolds ha gradito lo scherzo che un utente ha compiuto ai danni di Avengers: Endgame modificando il link della pagina in modo da redirigerla su quella di Once Upon a Deadpool, tanto da decidere di premiare personalmente il fan Guy Inchair.

Guy Inchair ha condiviso un posto su Twitter in cui racconta di aver ricevuto un pacco come ringraziamento per la sua fedeltà nei confronti di Deadpool. Il dono proviene da Aviation Gin, compagnia di proprietà dell'attore, The Aviation Attaché, e include un paio di cuffie wireless nere Master & Dynamic MW60 ispirate a quelle degli aviatori della Seconda Guerra Mondiale e un kit per cocktail Aviation Gin & Tonic. Reynolds ha replicato al post gioioso del fan con un commento sarcastico: "Non posso dire di essere fiero di ciò che hai fatto. Solo che ti amo."

All'inizio Guy voleva scambiare il dono con i biglietti della premiere di Avengers: Endgame, ma dopo che gli è stato indicato da altri fan il valore del dono, che si aggira sugli 850 dollari, dono per altro fatto dallo stesso Ryan Reynolds, ha deciso di conservare il kit.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!