Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Desperate Housewives, Eva Longoria pronta al reboot della serie

L'attrice di origini messicane, interprete di Gabrielle Solis, si è detta disponibile a un reboot o a una nuova stagione della fortunata serie ABC, andata in onda dal 2004 al 2012

NOTIZIA di 21/05/2017

Eva Longoria è pronta a tornare al suo celebre ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, fortunata serie ABC. L'attrice di origini messicane, durante un'intervista con Entertainment Tonight, ha dichiarato di essere disposta a tornare sul set anche subito:

"Non servirebbe neanche convincermi. Non perderei l'occasione di interpretare di nuovo Gaby Solis, in un seguito o un reboot. Mi manca! E mi manca stare nei suoi panni. Appena Marc Cherry mi dirà 'Torniamo sul set', sarei sicuramente la prima a firmare. Amo quello show e amo il feeling che avevamo tutti."

Insieme alla Longoria, le altre casalinghe disperate di Wisteria Lane sono state interpretate da Felicity Huffman, Marcia Cross e Teri Hatcher durante le otto stagioni andate in onda tra il 2004 e il 2012.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!