Desperate Housewives, Eva Longoria pronta al reboot della serie

L'attrice di origini messicane, interprete di Gabrielle Solis, si è detta disponibile a un reboot o a una nuova stagione della fortunata serie ABC, andata in onda dal 2004 al 2012

Eva Longoria è pronta a tornare al suo celebre ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, fortunata serie ABC. L'attrice di origini messicane, durante un'intervista con Entertainment Tonight, ha dichiarato di essere disposta a tornare sul set anche subito:

"Non servirebbe neanche convincermi. Non perderei l'occasione di interpretare di nuovo Gaby Solis, in un seguito o un reboot. Mi manca! E mi manca stare nei suoi panni. Appena Marc Cherry mi dirà 'Torniamo sul set', sarei sicuramente la prima a firmare. Amo quello show e amo il feeling che avevamo tutti."

Insieme alla Longoria, le altre casalinghe disperate di Wisteria Lane sono state interpretate da Felicity Huffman, Marcia Cross e Teri Hatcher durante le otto stagioni andate in onda tra il 2004 e il 2012.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!