Dermot Mulroney in Stoker

L'attore americano andrà ad affiancare Mia Wasikowska e Nicole Kidman nel thriller sovrannaturale targato Fox Searchlight e firmato da Park Chan-wook.

Si arricchisce ulteriormente il cast di Stoker, thriller sovrannaturale che rappresenterà l'esordio hollywoodiano di uno dei più importanti registi della Corea del Sud, Park Chan-wook: dopo Mia Wasikowska, Nicole Kidman, Matthew Goode e Jacki Weaver, ora è Dermot Mulroney a unirsi al cast del film di Park, che si avvale della sceneggiatura della ex star di Prison Break Wentworth Miller.

Stoker narra la storia di una eccentrica teenager che, dopo la morte del padre, viene raggiunta a casa dall'enigmatico zio. La giovane protagonista sarà interpretata dalla Wasikowska, mentre Goode darà il volto al misterioso zio; Mulroney vestirà invece i panni del defunto padre della ragazza. La pellicola, targata Fox Searchlight, sarà prodotta dai fratelli Ridley Scott e Tony Scott.

L'attivissimo Mulroney, nel frattempo, sarà presente in ben tre pellicole che si preparano a uscire sugli schermi statunitensi nei prossimi mesi: la commedia nera The Family Tree per la regia di Vivi Friedman, il thriller Abduction di John Singleton e l'atteso biopic J. Edgar, diretto da Clint Eastwood con Leonardo DiCaprio protagonista.