Dennis Quaid perde le staffe sul set! (video)

In un video girato sul set di un film, l'attore dà in escandescenze e insulta tutti mentre qualcuno cerca di calmarlo.

Ogni attore ha il suo carattere, ci sono quelli più pazienti e professionali che sanno farsi volere bene su un set, poi ci sono quelli insopportabili e capricciosi, quelli un po' troppo esigenti... e poi ci sono quelli che perdono le staffe, anche se non sempre per fortuna. A giudicare dal video che sta girando sul web nelle ultime ore, possiamo inserire Dennis Quaid in quest'ultima categoria.

Nel video, girato sul set di un film, Quaid perde le staffe e inizia a insultare i colleghi, ma anche altri collaboratori e non ha alcuna intenzione di darsi una calmata, nonostante qualcuno tenti di riportare la pace sul set. "Sto recitando e queste teste di ca**o girano sul mio set?!" - grida l'attore - "Sto facendo il mio lavoro, sono un professionista! Questo è il set meno professionale sul quale sia stato!" e poi giù ancora insulti su insulti.

Tra i commentatori sul web, alcuni pensano che Quaid abbia reagito così a causa di uno scherzo, e che probabilmente ci sia dietro lo zampino di Jimmy Kimmel. Staremo a vedere... nel frattempo ecco il video.