Demi Lovato, primo messaggio su Instagram dopo il ricovero: "Ho bisogno di tempo"

Demi Lovato condivide su Instagram il suo primo messaggio giorni dopo il ricovero in ospedale e ringrazia i fan per l'affetto dimostrato in questi giorni. 'Ho bisogno di tempo'

Demi Lovato a New York
Demi Lovato a New York

Non sta attraversando un bel periodo, Demi Lovato, ma l'attrice e cantante sembra determinata a superare i suoi problemi. Per la prima volta dal ricovero in ospedale, ha condiviso un post su Instagram e ha voluto ringraziare i fan per tutto l'affetto dimostrato nei giorni scorsi.
Nel suo primo messaggio dopo l'accaduto, si legge: "Non ho mai fatto mistero sui miei trascorsi con le dipendenze. Ho imparato che questa malattia non è qualcosa che scompare o si dissolve col tempo. Devo continuare a lavorarci e non ho ancora finito"

"Ringrazio Dio per essere viva e in salute. Ai miei fan, vi sarò grata per sempre per tutto il vostro amore e il sostegno dimostrati la scorsa settimaana e non solo"
"Adesso ho bisogno di tempo per guarire e concentrarmi sulla mia sobrietà e sul percorso di recupero. L'amore che mi avete dimostrato non sarà mai dimenticato e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò dire di essere stata ad un passo dalla morte"
Demi ha concluso il suo post ringraziando la sua famiglia e il suo staff, ma anche il personale dell'ospedale Cedars Sinai: "Senza di loro non sarei qui a scrivervi questa lettera"

Demi Lovato è stata ricoverata il 24 luglio per sospetta overdose, ma i veri motivi del suo ricovero non sono mai stati chiariti in via ufficiale e in un comunicato ufficiale da parte del suo staff si invitava a non dare credito a insinuazioni e imprecisioni sull'accaduto. Lo scorso anno il documentario Demi Lovato: Simply Complicated in cui la star parlava anche dei suoi problemi di natura psicologica, i disturbi alimentari e le dipendenze, ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.