Demi Lovato non sarà in The Avengers

Smentita categoricamente dai portavoce della Disney la presenza dell'attrice e cantante nel cast della pellicola targata Marvel.

I fan delle pellicole supereroistiche possono tirare un sospiro di sollievo. Il rumor circolato nei giorni scorsi e legato al contatto tra i produttori di The Avengers - I vendicatori e la stellina Disney Demi Lovato sarebbe una bufala bella e buona. La notizia in questione era comparsa sull'Albuquerque Journal, quotidiano della cittadina del New Mexico dove verrà girata l'attesa pellicola Marvel, e sosteneva che la produzione e lo stesso Joss Whedon avessero contattato la Lovato, attualmente in rehab per curare problemi nervosi e comportamentali, proponendole un ruolo in The Avengers - I vendicatori. A smontare la notizia sono gli stessi portavoce della Disney che hanno fermamente smentito il rumor, con buona pace dei fan.

The Avengers - I vendicatori arriverà nei cinema il 4 maggio 2012. Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e molte altre star.