Death Note: Light incontra il Detective L nella prima foto ufficiale del film Netflix

La prima immagine mostra uno personaggi chiave del film che approderà su Netflix il 25 agosto, ma il look, per adesso, è ancora misterioso.

Il 25 agosto approderà su Netflix il film Death Note, il progetto tratto dal manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.
La storia segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.

Nel primo teaser del film i fan hanno notato l'assenza del geniale Detective L, uno dei personaggi più amati. Netflix ha prontamente rimediato diffondendo la prima foto ufficiale che mostra il protagonista Nat Wolff a colloquio con il Detective L, interpretato da Lakeith Lee Stanfield.

Death Note: Nat Wolff alle prese con il misterioso personaggio interpretato da Lakeith Stanfield
Death Note: Nat Wolff alle prese con il misterioso personaggio interpretato da Lakeith Stanfield

La regia dell'atteso progetto è stata affidata ad Adam Wingard. Nel cast anche Margaret Qualley e Willem Dafoe nei panni dello Shinigami.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!