Death Note: il primo teaser trailer del film Netflix! (VIDEO)

Primo teaser trailer per il film originale Netflix, Death Note, adattamento originale del popolare manga da cui è stato tratto anche un anime di successo!

Netflix ha rilasciato il teaser trailer del suo nuovo film originale Death Note! Si tratta del primo adattamento occidentale del popolarissimo manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata già conosciuto anche per alcune produzioni derivate tra cui un anime di grande successo e ben tre film live action di qualche anno fa. I fan sono stati ripagati dell'attesa con questo filmato che contiene tantissime immagini inedite compresa la scena che introduce uno dei personaggi più amati: lo shinigami Ryuk, anche lui a quanto pare impaziente di "iniziare"! Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali. Chi lo possiede, infatti, è in grado di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Il ragazzo decide di usare il potere a fin di bene, ma perderà sempre di più il controllo. Ecco il teaser!

La regia è stata affidata al talentuoso Adam Wingard che negli ultimi anni si è fatto conoscere con alcuni titoli come You're Next, The Guest e il remake Blair Witch. Nel cast, invece, troviamo Nat Wolff, Margaret Qualley, Keith Stanfield e Willem Dafoe nei panni dello Shinigami. Death Note sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 Agosto!

Per saperne di più: Netflix Italia: Le ultime novità aggiunte tra serie e film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!