I fan della serie tv di culto Deadwood sono in trepidante attesa visto che il film tanto atteso è finalmente in lavorazione. Finalmente sono comparse in rete le prime foto ufficiali di Deadwood che mostrano Ian McShane ancora una volta nel ruolo di Al Swearengen e Timothy Olyphant in quello di Seth Bullock.
Per avere la certezza dell'arrivo di un film ispirato a Deadwood ci sono voluti ben 12 anni dalla fine della serie tv western Deadwood, cancellata nel 2006 dopo tre stagioni. Nella prima foto rivediamo Al Swearengen (Ian McShane) al bancone del locale, il Gem Theater bar.
La seconda foto ritrae Seth Bullock (Timothy Olyphant) per le strade di Deadwood. Da quanto vediamo, Bullock è ora uno sceriffo federale.
Deadwood, scritto da David Milch, creatore dello show, e diretto da Daniel Minahan, rivedrà i personaggi in azione a distanza di dieci anni. La situazione alimenterà nuove rivalità, mettendo alla prova alleanze e riaprendo vecchie ferite. I protagonisti, inoltre, saranno alle prese con i cambiamenti causati dal tempo e dall'arrivo della modernità.
Nel cast ritroveremo Ian McShane, Timothy Olyphant, Molly Parker, Paula Malcomson, John Hawkes, Anna Gunn, Dayton Callie, Brado Dourig, Robin Weigert, William Sanderson, Kim Dickens e Gerald McRaney. Annunciata, inoltre, la new entry Jade Pettyjohn nel ruolo di Caroline.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!