Deadpool: Ryan Reynolds invita i fan a donare soldi contro il cancro in cambio di una tuta rosa

Il Mercenario Chiacchierone scende in campo con Omaze per una buona causa.

20th Century Fox e Deadpool hanno annunciato una nuova epica partnership con la piattaforma di raccolta fondi per beneficenza Omaze in supporto di F*ck Cancer!

I fan più generosi potranno ricevere un esclusivo costume di Deadpool rosa a seguito di una generosa donazione per la lotta contro il cancro, causa che sta molto a cuore a Ryan Reynolds. In uno spiritoso video l'attore invita i fan a donare per una giusta causa e magari per aggiudicarsi la tuta rosa di Deadpool.

Leggi anche: Ryan Reynolds, dalla TV a Deadpool: la carriera dell'attore in 5 tappe

A breve rivedremo Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, alias Wade Wilson, mutante dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Al suo fianco farà la sua comparsa Cable, personaggio amato dai fan di cui Josh Brolin, oltre a Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!