Deadpool: l'esilarante live tweeting durante il Super Bowl

Wade Wilson si è scatenato dietro una tastiera con commenti volgari e battute a raffica commentando il Super Bowl.

Per vedere il trailer di Deadpool 2 dovremo attendere il 14 febbraio, ma il Mercenario Chiacchierone e sboccato non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione del Super Bowl per scatenarsi in una serie di battute.

L'account Twitter ufficiale di Deadpool è stato attivo tutta la sera con un esilarante live tweeting di battute su aitanti e muscolosi maschioni che si muovono su e giù per il campo e sulle palle. Naturalmente non sono mancati i numerosi riferimenti e battute sul gabinetto, declinato in ogni possibile variante.

Riguardo alla preoccupazione nei confronti della salute del campione Tom Brady, che ha giocato con una mano fasciata, Wade Wilson ha fornito una spiegazione citando il suo segreto potere mutante.

Il mutante si è preso anche il "merito" di un momentaneo blackout della diretta scusandosi per essersi seduto inavvertitamente sul telecomando.

Deadpool ha commentato a suo modo la performance canora di Justin Timberlake, protagonista dell'halftime show.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!