Deadpool ironizza su Avengers: Infinity War e chiede il silenzio dei fan

Ryan Reynolds ha condiviso su Twitter una simpatica immagine che ricrea la lettera di Thanos rivolta ai fan della Marvel.

I fratelli Russo, prima del debutto nei cinema di Avengers: Infinity War, avevano chiesto ai fan di mantenere il segreto relativo alla trama del cinecomic, per non rovinare la visione a chi sarebbe andato nelle sale solo dopo di loro.
Per promuovere Deadpool 2 la star canadese Ryan Reynolds ha ora replicato ironicamente l'iniziativa, chiedendo anche in questo caso la collaborazione degli spettatori.

Nella missiva si scherza dichiarando: "Negli ultimi due anni quasi tutte le persone coinvolte nel film si sono sforzate al massimo per mantenere il più alto livello di super segretezza". La lettera prosegue: "Solo un paio di persone sanno la vera trama del film. Una di loro non è Ryan Reynolds. Vi chiediamo di non dire una fottuta parola a proposito delle cose divertenti che ci sono nel film quando vedrete Deadpool 2. Perché sarebbe veramente pessimo anticipare il fatto che Deadpool muore in questo film. Scherziamo. Non stiamo scherzando. Stiamo scherzando?".

Il cinecomic, diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds che torna a calarsi nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Fanno parte del cast anche Josh Brolin, Julian Dennison, Jack Kesy, Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Deadpool 2 arriverà nelle sale italiane il 15 maggio 2018.