Deadpool: arriva Gina Carano!

L'ex lottatrice si calerà nei panni del membro dei Morlocks Angel Dust, affiancando il protagonista Ryan Reynolds.

Il Mercenario Chiacchierone adesso ha una compagna. L'ex campionessa di MMA Gina Carano avrebbe conquistato un ruolo in Deadpool, spinoff della X-Men in arrivo al cinema il 12 febbraio 2016. Secondo le informazioni circolate finora, a Gina Carano verrà affidato il ruolo di Angel Dust, mutante poco nota la cui abilità le permette di elevare il livello dell'adrenalina nel sangue donandole una forza immane.

Membro di una banda underground che si fa chiamare Morlocks, Angel Dust è apparsa raramente nei fumetti. Il suo personaggio ha trovato spazio solo nella miniserie del 2002 intitolata Morlocks, firmata da Geoff Johns.
Gina Carano affiancherà il protagonista Ryan Reynolds, T.J. Miller e Ed Skrein nella pellicola diretta da Tim Miller che ancora non ha trovato la sua protagonista femminile. Le attrici in lizza per il ruolo che di recente hanno affrontato lo screen test sarebbero sei: si tratta di Morena Baccarin, Sarah Green, Jessica De Gouw, Crystal Reed, Rebecca Rittenhouse e Taylor Schilling.

Tra i rumor legati al plot si parla, inoltre, della presenza di Colossus e sembra che Daniel Cudmore tornerà a indossare i panni del personaggio. Deadpool entrerà in lavorazione a Vancouver a marzo.