Deadpool 3, Ryan Reynolds: "Non so se il film verrà mai fatto"

Un terzo solo sul Mercenario Chiacchierone? Forse, ma solo a determinate condizioni. Nel frattempo la possibilità di una pellicola sulla X-Force si fa più concreta.

L'hype per l'arrivo in sala di Deadpool 2. La speranza dei produttori è quella di bissare l'insperato successo economico del primo capitolo della saga dedicata al terribile mutante, ma quando si pronuncia sul futuro del franchise, Ryan Reynolds non sembra avere le idee così chiare.

"Non so se ci sarà un Deadpool 3. Credo che il personaggio, per funzionare a dovere nel proprio universo, abbia bisogno che tutto il resto venga portato via. Naturalmente lo vedo parte della X-Force, mi piacerebbe vederlo lavorare in team, magari a fianco di un grande personaggio femminile dell'universo degli X-Men. Credo, però, che se verrà realizzato un altro solo su Deadpool, dovrebbero ridurre il budget, infrangere tutte le barriere e fare tutte quelle cose strane che nessun altro potrebbe fare."

Deadpool 2 arriverà al cinema il 15 maggio.

Leggi anche: Deadpool 2: Peter è già un eroe online, ecco il poster fan made e i tweet del nuovo personaggio!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!