Dopo aver ufficialmente rivelato la partecipazione di Dogpool in Deadpool 3, è stata condivisa una nuova immagine che ritrae il personaggio in compagnia del Wade Wilson di Ryan Reynolds, stavolta però senza l'iconica maschera rosso e nera.
Dogpool sarà una delle tante varianti di Deadpool che appariranno nel prossimo threequel del Marvel Cinematic Universe. Originariamente conosciuto come Mascara X nei fumetti, Dogpool è un membro del Deadpool Corps. Condivide molte caratteristiche con il protagonista, tra cui il suo fattore di guarigione rigenerante e la propensione a rompere la quarta parete.
Sebbene si sia parlato molto dell'attesissimo ritorno di Hugh Jackman nei panni di Logan/Wolverine in Deadpool 3, il Wade Wilson di Reynolds sarà ancora al centro del prossimo film Marvel.
Quindi, anche se Deadpool 3 si tufferà nel Multiverso con le vociferate apparizioni della X-23 di Dafne Keen e della Elektra di Jennifer Garner, i fan possono ancora aspettarsi una continuazione degli eventi rappresentati nei primi due film usciti per 20th Century Fox nel 2016 e nel 2018.
Deadpool 3 sarà "pesantemente" vietato ai minori: "Non sottovalutate Ryan Reynolds"
In un recente aggiornamento dal set, abbiamo assistito al ritorno di due X-Men della trilogia originale della Fox.