Deadpool 2: uno spot avrebbe anticipato l'arrivo di Fenomeno?

L'iconico villain potrebbe dare del filo da torcere a Wade Wilson nel nuovo capitolo della saga mutante.

A quanto pare uno dei più iconici nemici degli X-Men starebbe per fare ritorno sul grande schermo.

Lo scorso anno, durante le riprese di Deadpool 2, alcune foto rubate dal set (e poi prontamente rimosse) avevano anticipato la possibile presenza di Fenomeno nel film. Adesso un nuovo spot, comparso in rete e poi di nuovo rimosso, confermerebbe l'arrivo del villain in un misterioso fotogramma.

Nel fotogramma in questione (che trovate qui sotto) vediamo Colossus (Stefan Kapicic) intento a sferrare un pugno a un oggetto granitico e inamovibile. Sono molti i fan a sperare che l'oggetto in questione altro non sia che il potente Fenomeno, personaggio comparso spesso nei fumetti visto che il materiale metallico contro cui cozza la mano di Colossus sembrerebbe lo stesso dell'elmetto indossato dal villain.

Deadpool 2: una misteriosa immagine anticipa l'arrivo di Fenomeno
Deadpool 2: una misteriosa immagine anticipa l'arrivo di Fenomeno

Nei fumetti Fenomeno è l'alter ego di Cain Marko, fratellastro di Professor X. Questa parentela con Charles Xavier rafforzerebbe l'ipotesi della presenza di Fenomeno in Deadpool 2 visto che il trailer ha mostrato Wade Wilson nella X Mansion, intento a giocare con la sedia a rotelle di X.

Deadpool 2 arriverà in sala il 15 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!