Il regista di Deadpool 2, David Leitch, è davvero impegnato in questo periodo: dopo aver terminato le riprese del sequel, ora si è aggiudicato anche la regia di un progetto tra i più attesi dei prossimi temi, lo spinoff - chiacchieratissimo - della saga di Fast & Furious con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Ryan Reynolds, irriverente interprete di Wade Wilson, è piuttosto scocciato da questa evenienza, visto che gli era stata fatta una promessa:
You promised Deadpool was in this. You said I get to play the no-nonsense Police Chief, who yells at Hobbs for crashing his 58 valve Nissan Sentra into an Olive Garden. Put me in coach.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 12 aprile 2018
"Mi avevi promesso che Deadpool avrebbe avuto un ruolo nel film. Mi avevi detto che sarei stato il capo di polizia nonsense che rimproverà Hobbs per aver distrutto la sua Nissan Sentra su un ristorante Olive Garden. Fammi entrare, coach!"
Il lungometraggio diretto da David Leitch, vede nel cast anche Cable, personaggio amato dai fan di cui Josh Brolin prenderà le sembianze, oltre a Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Deadpool 2 arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV