Grazie al commento audio del film Deadpool 2 i fan hanno potuto scoprire un esilarante dettaglio delle riprese del sequel dedicato alle avventure di Wade Wilson.
Nel lungometraggio appare infatti Cerebro, già mostrato più volte nel franchise degli X-Men e il protagonista Ryan Reynolds ha svelato di aver rotto l'oggetto di scena durante il lavoro sul set.
L'elmetto utilizzato in passato da Patrick Stewart e James McAvoy è stato inserito in una sequenza in cui Deadpool arriva nella residenza dei mutanti e scopre l'attrezzatura, senza sapere però come usarla.
Il regista David Leitch ha raccontato: "Ci ha sempre attirato l'idea di usare nel modo sbagliato Cerebro non sapendo, in pratica, a cosa serve".
Reynolds ha quindi aggiunto: "C'è stato un vero incidente sul set in quella giornata. Non volevo romperlo. Si è semplicemente spezzato".
Il filmmaker ha rivelato alla star canadese che aveva rovinato uno storico oggetto di scena e Ryan ha scherzato: "Oh grandioso! Riceverò una lettera di proteste scritta da Patrick Stewart".