Deadpool 2, Ryan Reynolds: "Ci hanno fatto togliere una battuta sulla Disney!"

La star del cinecomic ha rivelato che dal montaggio finale del film sarà assente un riferimento allo studio cinematografico.

Ryan Reynolds, intervistato dal magazine Entertainment Weekly, ha svelato che la 20th Century Fox ha obbligato a fare alcuni tagli allo script di Deadpool 2.
La star canadese ha spiegato: "C'è una battuta non presente nel film perché - e probabilmente non sono autorizzato a dirlo - la Fox me l'ha fatta togliere". Ryan ha proseguito: "Aveva più che altro a che fare con la Disney e me l'hanno fatta togliere. Ripensandoci forse si è trattata di una decisione saggia".

Le dichiarazioni farebbero intendere che nel cinecomic in arrivo nei cinema italiani il 15 maggio ci fosse un riferimento alla fusione tra i due colossi del cinema e della tv, accordo su cui il team legato al cinecomic ha già scherzato con un video presentato al CinemaCon in cui Deadpool e Hugh Jackman si ritrovavano alle prese con Pluto. Nella versione definitiva del lungometraggio ci sarà però spazio per alcuni riferimenti ironici a Frozen - Il regno di ghiaccio, franchise animato sempre di proprietà della Disney.