Deadpool 2

2018, Azione

Deadpool 2: il trailer in arrivo a San Valentino

Finalmente rivedremo in azione il Mercenario Chiacchierone e con lui daremo un primo sguardo a Cable.

Non si può certo dire che la compagna marketing legata a Deadpool 2 difetti di fantasia. Dopo aver visto il Mercenario Chiacchierone al centro di curiosi ritratti in versione casalinga, siamo ancora in attesa di un trailer.

Adesso Fox sta per correre ai ripari. Annunciato l'arrivo del trailer che precederà l'uscita in sala di Black Panther e verrà diffuso in rete il giorno di San Valentino. Data che ha un certo significato, visto che ricorda la release del primo Deadpool, campione di incassi al botteghino nonostante il rating R imposto negli USA.

Da quanto sappiamo finora, nel trailer vedremo finalmente Cable (Josh Brolin) in azione, per la gioia dei fan, e ritroveremo il folle personaggio interpretato da Ryan Reynolds.

Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Deadpool 2: il trailer in arrivo a San Valentino
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Deadpool: cosa accadrà al cinecomic dopo l'accordo tra Disney e Fox?
Deadpool: 5 motivi per rivedere in blu-ray il supereroe più chiacchierone e sboccato che ci sia