Deadpool 2: i reshoots aggiungono più scene con Cable e Domino

I personaggi di Josh Brolin e Zazie Beetz avranno più spazio nel film, rubando la scena a Wade Wilson.

Fox sta concentrando le proprie energie in una delle uscite - sulla carta - più forti dei prossimi mesi: Deadpool 2. Secondo i report i primi screen test di Los Angeles avrebbero avuto esito negativo spingendo lo studio a dar via a una serie di reshoots. Cosa cambierà nella nuova versione del film? A quanto pare verranno aggiunte scene con due nuovi personaggi, Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz.

Il regista David Leitch sarebbe dunque tornato sul set per riprese aggiuntive con i due personaggi amati dal pubblico. L'esito degli screen test potrebbe dunque avere il merito di ampliare i ruoli affidati a Beetz e Brolin arricchendo il film in humor e azione.

Deadpool 2 vede il ritorno di Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson. Nel cast anche Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Deadpool 2 arriverà nelle sale italiane il 31 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!