DCU, James Gunn commenta i rumor sul ritorno di George Clooney come Batman

Il boss dei DC Studios James Gunn ha qualcosa da dire sulle voci che vorrebbero di nuovo George Clooney nei panni di Batman e di ritorno nel DCU.

DCU, James Gunn commenta i rumor sul ritorno di George Clooney come Batman

Il DCU sta per dare il bentornato al Batman di George Clooney? James Gunn sembra pensarla diversamente da quel che hanno riportato certi rumor nelle ultime ore...

Le abbiamo lette tutte le voci che vorrebbero il ritorno di un Batman del passato nel DCU, uno che non sia tra i già annunciati Michael Keaton e Ben Affleck, e abbiamo visto anche come la "giuria popolare" si sia divisa nel pensare che, se dovesse davvero tornare un interprete che ha già vestito i panni del personaggio, questi possa essere uno tra George Clooney e Christian Bale.

Ma cosa ne pensa James Gunn, l'architetto del nuovo universo cinematografico DC? Interrogato al riguardo su Twitter, sembra dissentire.

"È vero che avete scelto George Clooney come nuovo Batman principale del DCU?" chiede qualcuno.

"Assolutamente no" risponde Gunn.

E già che ci siamo, ci tiene a ribadire anche che per il DCU ci sono altri piani.

Batman "avrà un grande ruolo" nel nuovo DC Universe. Parola di James Gunn

"Questo vuol dire che avremo comunque un attore che ha già intrpretato il ruolo, o un nuovo attore?" indaga infatti un altro utente, per ottenere come risposta "Nuovo attore".

Chi sarà, dunque, il nuovo Cavaliere Oscuro del DCU? E cosa ne pensate dei recenti rumor sul ritorno di un Batman dal passato?