David S. Goyer produce Krypton, il prequel di Superman

Il pilot sarà incentrato sulla figura del nonno del supereroe d'acciaio e sulla Casa di El sul pianeta natale di Clark Kent.

In quest'era di prequel e remake ci stavamo effettivamente chiedendo quando sarebbe arrivato un pilot sugli antenati di Clark Kent e proprio stamane la risposta è arrivata dalla Syfy che ha deciso di mettere in cantiere Krypton, un pilot che racconterà le gesta del nonno di Kal-El (il vero nome di Clark Kent per i pochi ignari là fuori) sul pianeta Krypton prima che esplodesse costringendo Jor-El e sua moglie a mettere il piccolo Kal-El in un guscio di salvataggio diretto verso la Terra.

Batman v Superman: Dawn of Justice, la prima immagine ufficiale del film
Batman v Superman: Dawn of Justice, la prima immagine ufficiale del film

La storia vedrà il protagonista lottare strenuamente per portare speranza e uguaglianza nella società di Krypton in un periodo in cui la Casa di El non era vista di buon'occhio. Lo script è nelle mani di Ian Goldberg che si occuperà della produzione esecutiva del progetto insieme a David S. Goyer, ben ferrato sull'argomento visto che si è occupato anche de L'uomo d'acciaio. (Leggi la recensione). Al momento il pilot è ancora in fase di pre-produzione. Intanto siamo in attesa dell'epico scontro tra l'uomo d'acciaio e l'uomo pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice previsto sul grande schermo per il marzo del 2016.