Dave Bautista contro Donald Trump: "Sei un ciarlatano e ignorante"

La star di Guardiani Della Galassia Dave Bautista si scaglia contro il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, definendolo ignorante e ciarlatano.

Dave Bautista, attore di Guardiani della Galassia, non ha paura di esprimere le proprie opinioni tanto che, nelle ultime ore, ha insultato il Presidente degli USA Donald Trump, definendolo ignorante e un ciarlatano rispondendo a un suo tweet.

Nonostante le questioni molto serie che il Presidente deve affrontare in queste ultime settimane (come l'omicidio del leader militare iraniano Qassem Soleimani), Donald Trump trova ancora il tempo per tweetare su frode, corruzione e altre cose che ritiene delle barzellette. Ecco perché Dave Bautista ha deciso di rispondere a tono al Presidente, senza peli sulla lingua: "Messo da parte per un momento che sei un ciarlatano, vorrei sottolineare che potresti ottenere molto di più dai tuoi tweet retorici se sapessi parlare o usare una grammatica almeno decente. Prego."

Parole molto taglienti quelle della star di Guardiani della Galassia, che non le manda a dire e che palesa la sua posizione nei confronti di Donald Trump senza molti problemi. Ma questa non è una novità per chi segue i social di Dave Bautista che, solo poche settimane fa, si riferiva a Trump come "PresidentDumbDumb" dopo che quest'ultimo aveva fatto alcune dichiarazioni piuttosto bizzarre sui mulini a vento e sul loro effetto sull'ambiente.