Daredevil, la serie Marvel realizzata per Netflix, non tornerà per una quarta stagione, tuttavia le avventure dei personaggi sembrano destinate a non concludersi del tutto.
Un comunicato della Disney dichiara infatti: "Non vediamo l'ora di realizzare in futuro più avventure con l'Uomo senza Paura".
Il comunicato riporta: "Marvel è estremamente grata nei confronti dell'immenso pubblico che ha amato Daredevil. Dal momento del primo atto di eroismo del giovane Matt fino alla nascita di Page, Murdock & Nelson, è stato un viaggio incredibile. Siamo incredibilmente orgogliosi degli incredibili showrunner e autori che hanno lavorato allo show: Drew Goddard e Steven DeKnight, Marco Ramirez e Doug Petrie, ed Erik Oleson, di Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e il nostro cast che ha portato i nostri personaggi in vita in modo così eccellente, e di ogni singolo membro della nostra fantastica troupe a New York".
Una foto condivisa su Twitter mostra inoltre i tre protagonisti ritratti in una polaroid in cui si dichiara: "La giustizia non si ferma mai".
Il personaggio affidato all'attore Charlie Cox potrebbe forse riapparire nella seconda stagione di The Punisher o nei prossimi episodi di Jessica Jones, i due unici show ancora presenti sulla piattaforma di streaming dopo le cancellazioni di Iron Fist, Luke Cage e ora Daredevil.
Online si ipotizza inoltre un ritorno dell'eroe su Disney+, la nuova piattaforma che debutterà il prossimo anno e che ospita già show dedicati al mondo di Star Wars e altri personaggi del Marvel Cinematic Universe come Loki e Scarlet Witch. Il personaggio dei fumetti e i suoi amici potrebbero forse essere al centro di film realizzati in esclusiva per la nuova realtà distributiva o apparire in serie di futura produzione.