Danny DeVito afferma che il suo Pinguino è migliore di quello di Colin Farrell

Danny DeVito, sottoposto alla macchina della verità, esprime la sua opinione: il suo Pinguino era migliore di quello di Colin Farrell in The Batman.

Nel corso degli anni sono molti gli attori che hanno interpretato il Pinguino, celebre nemico del Vendicatore, tuttavia la versione strana, grottesca ed esilarante del personaggio di Danny DeVito rimane tra le più memorabili di sempre. L'attore stesso ha di recente affermato di essere un Oswald Cobblepot migliore di Colin Farrell, che di recente ha vestito i panni del villain in The Batman.

Durante un'intervista in cui era sottoposto al test della macchina della verità, Danny DeVito è stato costretto a esprimere la sua opinione sulla performance di Colin Farrell, rivelando quanto segue: "Amo Colin, è un ragazzo fantastico. Il mio Pinguino era migliore". L'attore ha poi guardato il macchinario cercando di capire che risultato stesse dando a chi ne controllava i risultati, continuando: "Era la verità? Sicuramente lo era. Secondo me"._

Entrambi gli attori hanno interpretato il villain di Batman, ma in contesti molto differenti: DeVito ha dato alla luce una versione gotica Burtoniana, mentre Farrell ha vestito i panni di un Pinguino molto più cupo, in linea con la pellicola dalle tinte noir di Reeves.

Mentre un sequel del Batman di Reeves è in produzione, Farrell vestirà i panni del Pinguino anche in una serie HBO dedicata al personaggio, scritta e diretta da Lauren LeFranc. Secondo voi chi tra i due attori è riuscito a impersonificare meglio il rivale del Vendicatore?

The Batman: HBO Max approva lo spinoff The Penguin, con Colin Farrell; cancellato Gotham PD