Daniel Radcliffe: "Sì, vorrei essere ne Il trono di spade, ma..."

La star di Harry Potter ha rivelato in che modo vorrebbe essere coinvolto nella popolare serie.

Daniel Radcliffe ha recitato in diversi progetti per il piccolo schermo nel corso della sua carriera e, in una recente intervista, ha rivelato in quale show di successo vorrebbe fare un'apparizione.
L'attore ha infatti svelato di essere una fan della serie Il trono di spade, l'adattamento dei romanzi scritti da George R.R. Martin, e ha dichiarato: "Mi piacerebbe recitarci. Se vogliono farmi apparire e poi uccidermi, sarei estremamente felice di farlo".

Recentemente si è rivelato che Jim Broadbent farà parte del cast delle puntate della settima stagione e, per ora, non è previsto nessun altro arrivo illustre. Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss potrebbero però decidere di far entrare in scena delle guest star speciali anche per singole sequenze. Radcliffe, ad esempio, potrebbe essere coinvolto in una battaglia come semplice comparsa e veder esaudito il suo desiderio di essere ucciso nel mondo creato da Martin.

Radcliffe, inoltre, non è disponibile a impegnarsi a lungo termine e ha raccontato: "Mi hanno offerto recentemente alcuni script veramente buoni per dei pilot ma si tratta di accettare un impegno di sette anni... Attualmente ho un po' di libertà, quindi se leggo uno script per qualcosa che si girerà il prossimo anno, non devo rifiutarlo perché non sono disponibile, cosa che ho fatto a lungo".