Daniel Radcliffe legge i tweet più bollenti su di lui mentre la sua fidanzata ride

Daniel Radcliffe, ha letto alcuni dei tweet più bollenti scritti su di lui suscitando l'ilarità della sua fidanzata: ecco il video.

Daniel Radcliffe, durante una video intervista promozionale di BuzzFeed, ha letto alcuni dei tweet più bollenti scritti su di lui promuovendo il suo nuovo film: Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo. L'attore britannico, 30 anni, ha accettato umilmente ogni singolo elogio del mondo di Internet leggendo ad alta voce alcuni dei tweet inviati.

"Ho scoperto soltanto ieri sera il significato di 'tweet bollenti', pensavo che fossero solo tweet scritti per attirare l'attenzione, non credevo che quell'attenzione fosse specificamente sessuale", ha dichiarato Daniel. "Quindi questo sarà divertente!" Leggendo il primo tweet, l'attore ha detto: "Credo nella magia e quella magia sono gli addominali di Daniel Radcliffe" aggiungendo, "Sei davvero molto gentile. Se state sentendo qualcuno che ride, sappiate che è la mia ragazza."

E poi ancora: "Daniel Radcliffe con la barba è un mio fetish", "Vorrei che Daniel Radcliffe mi mandasse delle sue foto nudo, così le stamperei su una vestaglia" (questo tweet, sottolinea la star di Harry Potter, è statoi particolarmente apprezzato dalla sua fidanzata) "Voglio leccare le sopracciglia di Daniel Radcliffe", "Sono sincera, Robert Pattinson che dice a Daniel Radcliffe di fare un bagno caldo mi ha eccitata", "Daniel Radcliffe conosce l'incantesimo che potrebbe farmi aprire le gambe" e poi ancora tanti altri tweet sexy e bizzarri, molti dei quali contenenti allusioni all'universo di Harry Potter.

Daniel Radcliffe e la sua fidanzata, Erin Darke, si sono conosciuti sul set del film Giovani ribelli - Kill Your Darlings e si frequentano da allora. I due cercano di mantenere il loro rapporto relativamente privato, limitando le apparizioni pubbliche. "Se passo una giornata da solo senza fare niente impazzisco, d'altro canto, fare cose banali con lei è una vera e propria gioia. È divertente. Non avrei mai pensato che andare al supermercato potesse diventare un'esperienza divertente." ha confessato l'attore.