Daniel Radcliffe: le foto dal set svelano la sua trasformazione per Escape from Pretoria

Daniel Radcliffe è stato fotografato sul set del suo nuovo film Escape from Pretoria e le immagini svelano il look dell'attore nel suo prossimo progetto.

Daniel Radcliffe è attualmente impegnato nelle riprese di Escape from Pretoria e le prime foto scattate sul set mostrano l'attore con un nuovo look che lo rende quasi irriconoscibile.
L'attore è ritratto infatti con barba e capelli lunghi, oltre a indossare un paio di occhiali, trasformazione necessaria per interpretare l'attivista Tim Jenkin.

Daniel Radcliffe Thriller

Il film diretto da Francis Annan racconterà una storia realmente accaduta e seguirà gli eventi con al centro l'attivista sud africano che venne imprigionato nella brutale prigione di Pretoria per aver lavorato con l'African National Congress, un'organizzazione che cercava di porre fine all'apartheid.
Nel cast del progetto con protagonista Daniel Radcliffe ci saranno anche Nathan Page e Mark Leonard Winter.

Le riprese del progetto sono attualmente in corso nella città di Adelaide.

Jenkins, insieme a due compagni di cella, riuscì a fuggire dal carcere grazie a nove chiavi fatte a mano mentre Denis Goldberg, che sarà interpretato da Sam Neill, distraeva la guardia, dando così ai suoi amici una chance di evadere. La sceneggiatura di Annan si basa sull'autobiografia di Jenkins intitolata Inside Out: Escape From Pretoria Prison.

Daniel Radcliffe: le foto dal set svelano la sua...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Daniel Radcliffe: "Ai tempi di Harry Potter bevevo per reggere l'attenzione dei media"
Harry Potter: per Daniel Radcliffe il reboot è solo questione di tempo