"Dynasty", "Valor" e "Life Sentence": ecco i trailer delle nuove serie The CW

Il network ha diffuso i video promozionali dei nuovi show che faranno parte della programmazione della prossima stagione.

The CW ha diffuso i trailer delle nuove serie di cui è stata ordinata la produzione.
Il primo dei progetti è la nuova versione di Dynasty, il popolare titolo degli anni '80 in cui si mostrerà lo scontro tra la figlia di un miliardario e la sua futura matrigna, che la ragazza intepretata da Elizabeth Gillies considera come una minaccia e una potenziale truffatrice. Tra sesso - anche gay - champagne, denaro e potere, il reboot sembra avere quasi tutti gli elementi della serie originale.

Valor è invece il racconto di quello che accade dopo che una missione in Somalia finisce in modo tragico e solo due dei militari ritornano in patria, portando con sé numerosi segreti. Quando si scoprirà che un loro amico è nelle mani dei nemici la situazione diventerà ancora più complicata e pericolosa.

Life Sentence ha infine come protagonista l'attrice Lucy Hale, ex star di Pretty Little Liars. Il personaggio principale è una giovane di nome Stella che ha vissuto gli ultimi anni convinta di essere sul punto di morire. Quando i medici le rivelano che è guarita, però, emergono i segreti che la sua famiglia e i suoi amici le avevano nascosto per quasi un decennio.