Dakota Johnson nel cast di Am I Ok? tra segreti e amicizie

Dakota Johnson si è unita al cast di Am I Ok?, nuovo lungometraggio diretto da Tig Notaro e Stephanie Allynne e prodotto dalla Picturestart.

NOTIZIA di 29/01/2021

Dakota Johnson, insieme a moltissime altre star, è entrata a far parte del cast di Am I Ok?, il nuovo lungometraggio di Tig Notaro e Stephanie Allynne, che segna anche il primo progetto della compagnia di produzione di Erik Feig, Picturestart.

Cinquanta sfumature di grigio: Dakota Johnson in una scena del film
Cinquanta sfumature di grigio: Dakota Johnson in una scena del film

Il progetto, intitolato Am I Ok?, vedrà la Johnson co-protagonista insieme a Sonoya Mizuno recitare assieme a Jermaine Fowler, Whitmer Thomas, Molly Gordon, June Diane Raphael, Notaro e Sean Hayes. Il film segue le vicende di Lucy e Jane, due migliori amiche convinte di sapere tutto quello che c'è da sapere l'una dell'altra, ma quando Jane annuncia che si trasferirà da Los Angeles a Londra per un lavoro e Lucy le rivela un oscuro segreto di cui non era a conoscenza.

"Siamo onorati di dare vita alla sceneggiatura di Lauren con Tig e Stephanie al timone. Con loro due alla regia e un cast così incredibile non vediamo l'ora che inizi la produzione di questa commedia commovente che ammalierà il pubblico di tutto il mondo", ha dichiarato Feig.

In Viaggio Verso Un Sogno The Peanut Butter Falcon 11
In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon: un primo piano di Dakota Johnson

La figlia di 31 anni di Melanie Griffith e Don Johnson servirà anche come produttrice di Am I Ok? con la TeaTime Pictures, fondata da lei e da Ro Donnelly, insieme alla compagnia Something Fierce, di Notaro e Allynne.