Daisy Edgar-Jones protagonista del disaster movie Twisters

La produzione di Twisters, reboot del film degli anni '90, sembra aver scelto come protagonista del progetto Daisy Edgar-Jones.

Daisy Edgar-Jones protagonista del disaster movie Twisters

Daisy Edgar-Jones sembra potrebbe presto accettare il ruolo di protagonista del film Twisters, un reboot del film del 1996 che era stato prodotto da Universal Pictures e Amblin Entertainment.
In precedenza i produttori del nuovo progetto ambientato nel mondo degli scienziati che studiano i tornado, avevano annunciato che Mark L. Smith (The Revenant) si occuperà della sceneggiatura.

Daisy Edgar Jones Locarno 2022 1
La ragazza della palude: Daisy Edgar-Jones a Locarno 2022

Twisters sarà diretto da Lee Isaac Chung, che ha recentemente realizzato Minari.
Nel team della produzione ci sarà inoltre Frank Marshall, che ha fatto parte del team di Jurassic World ed è il marito di Kathleen Kennedy, produttrice di Twister negli anni '90.
La nuova storia non sarà un sequel del precedente lungometraggio e viene descritta come un nuovo capitolo.

Daisy Edgar-Jones avrà il ruolo di una giovane che insegue i tornado e, dopo un disastroso incontro con una tromba d'aria, ora lavora in un ufficio. Ben presto dovrà però tornare in azione.

La ragazza della palude, Daisy Edgar-Jones "Mi hanno scelta su zoom e mi sono ritrovata circondata da insetti"

Tra gli interpreti di Twisters non dovrebbero esserci Helen Hunt o Bill Paxton, star del film originale che aveva incassato quasi 500 milioni di dollari ed era stato scritto da Michael Crichton e prodotto da Steven Spielberg.