Da It a Shining: ecco i cofanetti horror per celebrare Halloween con i portachiavi Funko Pop

Per un Halloween di puro terrore Warner Bros presenta in una nuova veste It, Shining, Gremlins, Nightmare - Dal profondo della notte e i film della saga The Conjuring.

A riempire di terrore il vostro Halloween e trasformarlo in un vero incubo, ci pensa Warner Bros. Entertainment Italia proponendo in una veste tutta nuova i cult dell'horror in Blu-ray e DVD in sei cofanetti ricchi di contenuti speciali che vi faranno scoprire come nasce un cult attraverso le interviste al cast e ai registi. Sono infatti disponibili 4 cult del genere nelle edizioni Blu-ray con portachiavi Funko Pop: It, Nightmare - Dal profondo della notte, Gremlins e Shining. Disponibile in DVD e Blu-ray anche il cofanetto The Conjuring Universe con i 4 film della saga.

Cofanetti Halloween
Conjuring Cover

Come detto, Gremlins, Shining, Nightmare - Dal Profondo della Notte ed It saranno disponibili in Blu-Ray con un esclusivo portachiavi da collezione della Funko Pop, per portare sempre con voi quattro tra i personaggi preferiti di sempre: Gizmo, Jack Torrance, Freddy Krueger e Pennywise. La terrificante storia della bambola Annabelle e le indagini sul paranormale dei coniugi Warren sono invece racchiuse come detto nel cofanetto The Conjuring Universe, disponibile in DVD e Blu Ray, che contiene i film della saga: L'Evocazione - The Conjuring, The Conjuring - Il caso Enfield, Annabelle, Annabelle 2: Creation.