Deadpool 2, sequel del campione d'incassi che ha sdoganato i comic movie R rated. Ryan Reynolds torna a calarsi nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Al suo fianco farà la sua comparsa Cable, personaggio amato dai fan di cui Josh Brolinha più volte anticipato il look granitico sui social e che abbiamo ammirato nell'ultimo nuovissimo trailer. Ma pare che le sorprese non siano finite qui.

Non ci sono ufficialità e una lista definitiva del cast non è stata rilasciata, ma se per curiosità andare a vedere il trailer e mettete in pausa durante la scena dell'elicottero, potreste vedere anche voi se quell'attore ha l'aspetto di Pennyw... di Bill Skarsgard.
Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!