Cult: i film che ti hanno cambiato la vita, il libro firmato Movieplayer.it a Torino!

Cult: i film che ti hanno cambiato la vita, il nuovo scritto dalle firme di Movieplayer, sbarca il 23 novembre alla Mole Antoneliana di Torino alle ore 17:00.

Cult: i film che ti hanno cambiato la vita, nuovo libro scritto dalle firme di Movieplayer.it, sbarca al Torino Film Festival 2019: l'appuntamento è fissato sabato 23 novembre alle ore 17.00 presso la Piazza TFF, alla Mole Antoneliana.

Dal 28 novembre Movieplayer.it sarà di nuovo presente in tutte le librerie italiane con il libro Cult: i film che ti hanno cambiato la vita, acquistabile su Amazon cliccando su Cult. I film che ti hanno cambiato la vita. Il manuale racconta tutto il cinema che ha lasciato un'impronta indelebile: personaggi iconici, frasi memorabili, sequenze indimenticabili e tanto altro. Al fianco di grandi successi anche pellicole di nicchia, clamorosi flop e opere bocciate troppo in fretta da critica e pubblico, tutte rigorosamente cult, dalla prima all'ultima.

Due dei tre autori, Luca Liguori e Giuseppe Grossi, moderati dalla collega Chiara Guida, presenteranno il volume sabato 23 novembre alle ore 17 presso Piazza TFF (sala Lounge alla Mole Antonelliana) all'interno del TFF OFF. L'ingresso è libero.

Che cos'è che rende un film indimenticabile? Un'immagine, una frase, una canzone, un personaggio... Il cinema cult è fatto di tante cose. Momenti indimenticabili che, a loro modo, ci hanno influenzato, entrando nell'immaginario di tutti. Cult - I film che ti hanno cambiato la vita di Luca Liguori, Antonio Cuomo e Giuseppe Grossi parla proprio di questo: pellicole memorabili che sono diventate parte di noi, da Blade Runner a Il grande Lebowski, da Non ci resta che piangere a Brazil.

Cult Cover Intera