CSI: Jorja Fox torna nella serie

L'attrice tornerà per la dodicesima stagione come regular dopo le trascorse quattro durante le quali è comparsa come guest star.

Sara Sidle sta per ritornare ancora una volta nell'organico della scientifica di Las Vegas, stavolta in modo permanente: Jorja Fox, dopo aver collaborato saltuariamente con CSI: Scena del crimine nelle ultime stagioni, ha deciso di rimettere di nuovo radici nell'arido deserto di Las Vegas e tornare a lavorare con i suoi ex colleghi.

Non ci sono dettagli sulla sua storyline, sul perchè ritornerà a lavorare con Catherine & Co. o se il suo ritorno significa che c'è aria di maretta tra lei e Grissom (William Petersen). L'annuncio del suo nuovo contratto segue quello dell'arrivo nel gruppo di Ted Danson, che prende il posto di Laurence Fishburne che ha lasciato la serie dopo due stagioni. Mentre non si trovava sul set di CSI, la Fox ha collaborato con Drop Dead Diva e ha di recente terminato il drammatico 3 Weeks to Daytona, con Scott Cohen e Rip Torn. La serie tornerà sugli schermi con la dodicesima stagione mercoledì, 21 Settembre.