Cruella: il prequel su Crudelia De Mon con Emma Stone sarà una storia punk rock anni '80

Cruella, svelati i primi dettagli sul prequel Disney con Emma Stone che sarà una storia punk ambientata nei primi anni '80.

Dopo La La Land e La favorita, Emma Stone si appresta a recitare in un progetto completamente diverso. L'attrice premio Oscar sarà una giovane Crudelia De Mon in Cruella, prequel Disney che racconta la giovinezza della villain del La carica dei 101, Crudelia De Mon (in priginale Cruella De Vil).

Dopo anni di stand by, adesso Disney fornisce nuovi dettagli sul progetto. A quanto pare a dirigere Cruella dovrebbe essere il regista di I, Tonya Craig Gillespie. Si parla del prequel come di una "storia delle origini punk rock ambientata nei primi anni '80" che racconterà l'origine della malvagità di Crudelia De Mon (Emma Stone). In un primo tempo Aline Brosh McKenna era stata chiamata a occuparsi della sceneggiatura, ma al momento non è chiaro se sia ancora coinvolta nel progetto.

Dopo essere apparsa nella serie Netflix Maniac, Emma Stone è attualmente impegnata nelle riprese dell'horror comedy Zombieland 2. A partire dal 14 gennaio la ritroveremo al cinema nei panni di una cortigiana arrivista ne La favorita di Yorgos Lanthimos.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!