Dalla scorsa settimana sono emersi diversi rumor su presunti problemi in corso tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, che rappresentano una delle coppie più amate e famose di Hollywood. Come spesso accade in queste situazioni si sprecano le teorie e le supposizioni intorno ai Bennifer senza che vi sia nessuna conferma ufficiale.
Secondo alcune fonti, la star di Gone Girl avrebbe lasciato dalla villa in cui la coppia vive a Beverly Hills. Le speculazioni sono aumentate anche perché Lopez e Affleck non si mostrano insieme in un evento pubblico da circa due mesi e anche in relazione a questi dettagli le voci su una presunta crisi delle due star non accennano a placarsi.
La risposta di Jennifer Lopez
Impegnata a Città del Messico per la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo film Netflix, Atlas, Jennifer Lopez è stata interpellata in merito da un giornalista presente all'evento stampa:"Il tuo divorzio da Ben Affleck è reale? Questi rumor sono veri?". La reazione di Lopez è stata piuttosto criptica:"Quale verità? La verità per la stampa messicana o la verità della situazione?". A quel punto è intervenuta la co-star dell'attrice, Simu Liu.

"Ok, non parliamo di questo" ha protestato l'attore del Marvel Cinematic Universe per chiudere il discorso "Non portate quest'energia, per favore". In seguito, Jennifer Lopez si è sporta verso il giornalista e l'ha rimproverato per averle posto una domanda inappropriata. Alla fine della conferenza, Simu Liu ha ripreso la parola in difesa della collega:"Se posso concludere con una cosa. Jen è una produttrice di questo film e il motivo per cui sono qui e Sterling [K. Brown] è in questo splendido film è perché Jen ci tiene. E tiene a cose come la rappresentazione della diversità, è una leader".
Nelle ultime settimane, Jennifer Lopez ha promosso il suo ultimo film senza Ben Affleck al suo fianco, e ha partecipato da sola anche al Met Gala, evento in cui Lopez partecipava anche nelle vesti di co-presidente.