Cowboy Bebop, la serie live-action prodotta da Netflix, ha ora una data di uscita: venerdì 19 novembre debutterà infatti l'atteso progetto di cui online sono state condivise le foto ufficiali.
Gli scatti ritraggono i protagonisti in varie situazioni, mostrandoli anche impegnati in alcune scene d'azione.
I protagonisti della serie Cowboy Bebop, le cui riprese si sono concluse nel mese di marzo sono John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda. Gli attori interpretano nelle puntate i ruoli di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine.
Tra gli interpreti ci sono anche Geoff Stults, Tamara Tunie, Alex Hassell ed Elena Satine.
La sinossi anticipa: Tratta dall'anime di successo globale prodotto da Sunrise Inc., Cowboy Bebop è una serie unica nel suo genere ispirata al jazz che segue le vicende di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: una ciurma improvvisata di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato che combatte i peggiori criminali del sistema solare. Accettano anche di salvare il mondo, se il prezzo è giusto.
La prima stagione sarà composta da dieci episodi e racconterà la storia di Spike Spiegel, il cacciatore di taglie alla guida di un gruppo di ribelli ed emarginati con cui attraversa il sistema solare.
La serie è una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios. Christopher Yost è autore e produttore esecutivo del primo episodio.