Covert Affairs rinnovato per una seconda stagione

Lo USA Network ha deciso di confermare lo show per un altro anno grazie agli ottimi risultati riscontrati con il pubblico che ha gradito la nuova spy story.

Prodotta dalla Universal Cable Prods insieme a Doug Liman, Dave Bartis e Dutch Owen, Covert Affairs nasce d aun'idea di Matt Corman e Chris Ord: la trama vede la giovane recluta della CIA, Annie Walker (interpretata da Piper Perabo), venir strappata dall'addestramento per essere gettata nella mischia dell'azione sul campo. I suoi capi motivano questa scelta adducendo le sue eccezionali e innate capacità linguistiche, ma la verità è un'altra e durante le sue missioni Annie comincia a scoprire le vere motivazioni di questa sua ascesa professionale.

Lo show si è classificato al primo posto, in ordine di ratings, per una serie tv trasmessa via cavo, guadagnando quasi cinque milioni di spettatori. Nel cast al fianco della Perabo troviamo Christopher Gorham, un agente rimasto cieco durante una missione che fa da mentore alla giovane Annie, Peter Gallagher, nel ruolo di Arthur Campbell, il direttore della sezione segreta all'interno dell'Agenzia, Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Jai Wilcox, e in ultimo Kari Matchett e Anne Dukek.