Cougar Town: tre guest star e il debutto italiano

Il 5 febbraio la serie debutta su FoxLife alle ore 21.55. Intanto a Cougar Town arrivano tre nuovi personaggi: la madre di Laurie, il suo fidanzato e il di lui padre. Gli attori scelti per i ruoli sono rispettivamente Beverly D'Angelo, Ryan Devlin e Barry Bostwick.

La nuova commedia della ABC Cougar Town (che ha da poco ottenuto il rinnovo per una seconda stagione) presto avrà sul set tre guest che andranno a infittire la trama della serie guidata da Courteney Cox: Ryan Devlin tornerà a interpretare Smith che a quanto sembra è il fidanzato di Laurie, interpretata da Busy Phillips. Smith tornerà per il giorno di San Valentino insieme a suo padre, nel cui ruolo troveremo Barry Bostwick.

L'attore, visto di recente in Supernatural e Ugly Betty, ha già collaborato con l'autore Bill Lawrence in Spin City e Scrubs. Per quanto riguarda invece Beverly D'Angelo, è stata scelta per la parte della madre di Laurie e proprio per questo forse, dei tre è quella che ha più probabilità di tornare come ospite durante il corso delle stagioni. Veterana della televisione e del cinema, D'Angelo è stata vista ultimamente in ruoli ricorrenti nella hit comedy Entourage e in un nel dramma Law & Order: SVU.

Ricordiamo che il 5 febbraio Cougar Town debutterà su Fox Life (canale 112 di Sky) alle 21.55. La serie vede protagonista la Cox nel ruolo di Jules, una splendida 40enne che si trova nuovamente single dopo aver passato la maggior parte della sua vita accanto al marito Bobby (Brian Van Holt ed al figlio Travis (Dan Byrd), con il quale tuttora vive. Ma ora ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perso e rivivere i suoi vent'anni, accettando gli inviti di uomini più giovani e frequentando locali di tendenza.
A supportare il nuovo stile di vita di Jules sarà la collega Laurie Keller (Busy Philipps), giovane e disinibita frequentatrice della vita notturna che la incoraggia a uscire e divertirsi.
Nel cast anche Christa Miller nei panni della migliore amica di Jules e Josh Hopkins il bel vicino di casa, divorziato anche lui, che non ha trovato alcuna difficoltà a rivestire di nuovo i panni di single.