Corey Feldman accoltellato da uno sconosciuto: "Hanno tentato di uccidermi!"

L'attore ha svelato di essere stato vittima di una violenta aggressione circa una settimana fa.

Corey Feldman ha rivelato di essere stato accoltelato circa una settimana fa da uno sconosciuto in quello che sembra essere un tentato omicidio.
L'attore ha scritto su Twitter: "Un uomo ha aperto la porta della mia macchina e mi ha accoltellato con qualcosa. Grazie a dio in macchina c'eravamo solo io e la mia guardia del corpo quando tre uomini si sono avvicinati. Mentre chi si occupa della mia sicurezza veniva distratto da un uomo, una macchina si è fermata accanto alla nostra e sono stato attaccato".

Corey ha però rassicurato i fan dicendo che sta bene e che la polizia di Los Angeles sta indagando su quanto accaduto, per poi aggiungere che nelle ultime settimane aveva ricevuto più di una minaccia online e di essere convinto che il gesto sia legato ai messaggi.

Feldman, nel mese di ottobre, aveva rivelato di essere stato vittima di molestie e violenza sessuale quando era un teenager e ha indicato in alcuni produttori e uomini potenti di Hollywood i colpevoli.

UPDATE:

La polizia di Los Angeles, nella persona dell'agente Drake Madison ha spiegato alla ABC News che Feldman ha effettivamente subito un'aggressione, ma non ci sarebbe stato nessun accoltellamento. Dopo l'incidente Feldman si è recato da solo in ospedale, ma non aveva ferite all'addome.