Corbin Nash: Malcolm McDowell e Rutger Hauer nel cast del thriller

I due attori reciteranno nel lungometraggio in cui il mondo dei vampiri si intreccia a degli omicidi irrisolti.

Il thriller Corbin Nash, prodotto da Star Tree Productions, potrà contare su un cast di altissimo livello pronto a portare sul grande schermo una storia di vampiri piuttosto originale.
Il protagonista sarà l'attore Dean Jagger nel ruolo del poliziotto di New York Corbin Nash che si trasferisce a Los Angeles per trovare gli assassini dei suoi genitori. Una volta arrivato in città viene brutalmente ucciso e ritorna in vita in versione killer inarrestabile.

Leggi anche: Nel segno di Dracula: il mito del vampiro tra cinema e TV

Malcolm McDowell avrà il ruolo del Profeta Cieco, legato al mondo sovrannaturale che emergerà dopo la morte dell'agente; Rutger Hauer sarà invece un uomo misterioso; Bruce Davison ha ottenuto la parte di Jack: il patrigno di Corbin che nasconde un pericoloso segreto; Corey Feldman, infine, interpreterà un vizioso vampiro. Completano il cast Fernanda Romero nei panni di una donna chiamata Macy, in crisi economica e alla ricerca di suo fratello, rapito dai vampiri; e Richard Wagner con la parte di Vince, l'amante e consigliere della creatura che avrà il volto di Feldman.

Le riprese di Corbin Nash inizieranno il 30 marzo e la regia sarà di Ben Jagger, autore della sceneggiatura insieme a Dean Jagger.